Paride S.r.l. | Ferramenta a Vascon di Carbonera è tra i rivenditori Mial allestimenti industriali a Treviso e provincia e online.
Distributore ufficiale MIAL a Treviso e online
Rivenditori Mial in Italia e online – Distributore ufficiale MIAL a Treviso e online
Paride S.r.l. | Ferramenta, tra i punti vendita e rivenditori Mial a Treviso e provincia, presenta un vasto assortimento ed esposizione di banchi da lavoro, armadi, cassettiere, scaffali, carrelli e tutti i prodotti della serie Ideaone.
Molti articoli sono disponibili in pronta consegna e tutti i prodotti del catalogo Mial, quali banchi da lavoro, carrelli, armadi, scaffali e cassettiere possono essere ordinati e consegnati in breve tempo.
Se vuoi saperne di più su tutti i prodotti Mial, nell’e-Commerce di Paride S.r.l. puoi trovarne alcuni; altrimenti vieni a trovarci presso il punto vendita per curiosare nel reparto espositivo di banchi da lavoro, carrelli e armadi Mial.
L’azienda in pillole
Mial fa parte del gruppo Fami s.r.l., un’azienda italiana con sede a Vicenza, specializzata nella produzione di allestimenti industriali come banchi da lavoro, armadi a cassetti e carrelli.
Mial è sempre al passo nell’innovazione, nella qualità e robustezza dei suoi prodotti: Mial è partner di importanti gruppi industriali del Triveneto che hanno scelto i suoi prodotti per l’affidabilità e durata assicurata da banchi e armadi di elevata qualità.
Rivenditori MIAL: banchi e armadi da lavoro professionali
Paride S.r.l. è partner e rivenditore Mial a Treviso da molti anni: Mial è sinonimo di qualità e affidabilità per il professionista e per il privato.
Tutti gli altri marchi di Paride sono a questo link.
Contattaci per maggiori informazioni
Necessiti di informazioni per la disponibilità di banchi da lavoro e armadi MIAL?
hiedi di parlare con un nostro tecnico specializzato oppure invia la tua richiesta di preventivo alla mail che trovi nella sezione contatti.
Vuoi far sapere ai tuoi amici che Paride S.r.l. | Ferramenta è tra i rivenditori MIAL a Treviso e provincia?
Allora condividi questa pagina nei social!